Polisportiva Ragnola, soddisfazioni anche nel Tennistavolo

SPORT - Il sodalizio sambenedettese, attivo dal 1988 prevalentemente bella scuola calci, partecipa anche ai campionati federali di ping pong di Serie D1 e D2. Ultimo squillo la vittoria di Ilaria Alesiani al torneo di qualificazione regionale
...

 

Ilaria Alesiani dopo la vittoria di Senigallia

Polisportiva Ragnola in bella evidenza anche nel Tennistavolo. La società, attiva a Porto d’Ascoli dal 1988 nell’omonimo quartiere, svolge prevalentemente attività di scuola calcio, ma dal 2019 ha messo su anche il settore del Tennistavolo affidandolo a Stefano Talamonti. Due le squadre che militano in campionati federali – Serie D1 e Serie D2 – disputando allenamenti e gare interna al palasport di San Benedetto.

 

La formazione che partecipa al campionato di Serie D1 (girone B) è composta da Giovanni Calderisi, Noris Cesaretti, Ilaria Alesiani, Pietro Di Dionisio. Quella che invece milita in Serie D2 è formata da Carlo Gaetani, Andrea Scarfagna, Cristian Esposto, Carlo Gagliardi, Stefano Talamonti.

 

Buone notizie dal 2º torneo di qualificazione regionale svoltosi a Senigallia (Ancona) dove Ilaria Alesiani ha vinto il singolare femminile di quinta categoria, mentre Christian Esposto e Andrea Scarfagna hanno superato il girone Under 17 di sesta categoria.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X