Incidente in Viale della Repubblica, ad Ascoli, all’incrocio con via Cola d’Amatrice, oggi 14 febbraio poco prima delle ore 8, proprio all’imbocco del sottopasso davanti alla Ciip.
Ad avere la peggio un 18enne che stava andando a scuola con lo scooter. Per cause che saranno appurate dalla Polizia Municipale, il ciclomotore si è scontrato con un’auto, ed il ragazzo è finito in terra.
Immediati i soccorsi arrivati a bordo dell’ambulanza della Potes del 118 di Ascoli. Per fortuna il giovane non ha riportato gravi conseguenze e gli operatori sanitari lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, solo per precauzione.
Una pattuglia della Polizia Municipale di Ascoli ha avuto poi il compito di fare i rilievi nel più breve tempo possibile, per evitare che il traffico, intenso a quell’ora, si congestionasse.
Gli operatori della ditta “Sicurezza e Ambiente” infatti hanno provveduto velocemente non solo a rimuovere lo scooter danneggiato, ma anche a pulire l’asfalto da un pericoloso sversamento di olio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati