Carnevale con proposta di matrimonio (vera): Marianna dice sì ad Alessio

ASCOLI - Tra coriandoli e maschere il coup de théâtre che non t'aspetti. A due passi da Piazza del Popolo il ragazzo ha chiesto la mano della fidanzata, che preda ad una comprensibile emozione ha accettato di convolare a nozze
...

Alessio consegna l’anello alla sua Marianna

 

A ben pensarci, dato il contesto, poteva anche sembrare uno scherzo. E invece la proposta c’è stata davvero. Con tanto di “Sì”.

 

È accaduto domenica scorsa, 19 febbraio, uno dei momenti clou del Carnevale ascolano 2023. Alessio Pignoloni ha scelto di dichiarare il suo amore eterno alla fidanzata Marianna Rossi nel giorno del di lui compleanno. Poco importa se, visto il clima carnascialesco, intorno c’erano coriandoli, stelle filanti e maschere. Al cuore, d’altronde, non si comanda.

 

Così il ragazzo, ascolano, ricamatore 30enne della Graziano Ricami, non ha aspettato oltre e, a due passi da Piazza dal Popolo, ha dato vita al coup de théâtre mostrando l’anello da sposa alla compagna. La quale, in preda ad una comprensibile emozione (così come lui), non ha potuto che accettare la proposta del buon Alessio, con cui è fidanzata da circa 8 anni.

 

Marianna, 28 anni, analista/tecnico di laboratorio chimico, ed Alessio, dunque, convoleranno presto a nozze. Aggiungendo un’altra nota lieta al Carnevale delle cento torri, che quest’anno non si è praticamente fatto mancare nulla dopo i tre anni di “sonnolenza” dovuti al Covid. Giornate da sold out, sole, divertimento, gag a non finire e…un matrimonio su cui esercitare un benefico influsso.

 

Lu. Ca. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X