facebook rss

Riviera Samb Volley, una vittoria e una sconfitta

SPORT - Nel campionato regionale di Serie C, la femminile del coach Medico si impone a Fano e la maschile cede in casa ai dorici della Frezzotti Trasporti
...

La femminile di C della Riviera Samb Volley

 

Una vittoria fuori casa (la squadra femminile) e una sconfitta in casa (la maschile) per la Riviera Samb Volley nel campionato regionale di pallavolo di Serie C.

 

Serie C Maschile: Trasporti Frezzotti-Farmacia Amadio RSV 3-0 (25-19, 25-23, 25-22)

 

La squadra maschile viene sconfitta dalla Trasporti Frezzotti di Belvedere Ostrense (Ancona) e perde il contatto con le prime due della classifica. Ma i rossoblù restano saldamente in zona playoff e cercheranno un pronto riscatto sabato sera, in casa, contro Terra dei Castelli.

Serie C Femminile: Adriatica Fano-Happy Car RSV 1-3 (25-22, 18-25, 15-25, 13-25)

Vittoria fondamentale per la formazione femminile che si impone a Fano rimontando il primo parziale. Il coach Maurizio Medico elogia la prestazione delle sue ragazze: «Abbiamo approcciato la gara non al massimo del nostro potenziale ed abbiamo perso il set pur rimanendo attaccate fino alla fine. Poi abbiamo iniziato a macinare gioco e le ragazze sono state eccellenti anche dal punto di vista tattico. Volevamo far vedere che possiamo giocarci le nostre carte per accedere alla fase finale dei playoff. Ora pensiamo all’anticipo di venerdì in casa contro Pesaro, sfida molto importante perché in classifica sono sotto di noi di 6 punti. In caso di vittoria  potremmo ipotecare il passaggio alla fase successiva».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X