Blitz in Comune dei vecchi compagni di scuola del sindaco Spazzafumo

SAN BENEDETTO - Un gruppo di cittadini ha chiesto di incontrare il primo cittadino nel Municipio di Viale De Gasperi, poi è scattata la sorpresa: erano i compagni delle Elementari
...

Giuseppe Censori, Alessandro Lunerti, Claudio Picardi, Antonio Spazzafumo, Paolo Imbrescia, Alfredo Capriotti, Iros Manfrini 

Gradita sorpresa per il sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo quando si sono presentati alcuni dei suoi compagni di scuola delle Elementari. Un gruppo di cittadini aveva infatti chiesto nei giorni precedenti di incontrare il primo cittadino nel Municipio di Viale De Gasperi.

 

Quindi è scattata la sorpresa. I vecchi amici si sono complimentati con lui, ora a capo dell’Amministrazione comunale. Al termine dell’incontro l’immancabile foto ricordo di Spazzafumo insieme a Giuseppe Censori, Alessandro Lunerti, Claudio Picardi, Paolo Imbrescia, Alfredo Capriotti e Iros Manfrini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X