facebook rss

Atletica Master, il sambenedettese Carlo Sebastiani conquista il tricolore

SPORT - Prosegue al Palaindoor di Anona la rassegna nazionale al coperto riservata agli over 35. Marchigiani abbonati al podio con altre 36 medaglie dopo le 20 della prima giornata. Tra queste spicca quella d’oro del pesista della Collection
...

  

Seconda giornata ricca di successi per gli atleti delle Marche ad Ancona, nei Campionati italiani Master indoor e invernali di lanci. Arrivano infatti altri 14 ori ma anche 13 argenti e 9 bronzi: 36 medaglie che si aggiungono alle 20 già conquistate nella prima giornata.

 

Nel peso si porta a casa il tricolore Carlo Sebastiani della Collection Atletica Sambenedettese (categoria SM65) con la misura di 12,27 metri.

 

Sul podio anche altri quattro atleti sambenedettesi con i secondi posti dei compagni di squadra Luca Bagnara (pentathlon SM50 con 3.094 punti) e Franco Marcheggiani (martello SM85 con 5,10) e di Rita Mascitti dell’Atletica Avis San Benedetto (3000 SF55 in 11’45”51), e con il terzo posto di Francesco Bruni (60 SM80 in 10”63) pure lui della Collection.

 

Oggi, sabato 11 marzo, terza giornata di gare. Domani la chiusura. E’ possibile seguire tutto in diretta streaming su www.atletica.tv.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X