Moto3, in Portogallo il debutto stagionale di Romano Fenati

SPORT - Il pilota ascolano ha chiuso il Gran Premio di Portogallo al 19° posto. Quattro spagnoli nelle prime cinque posizioni. Prossima gara in Argentina
...

 

 

(foto pagina Facebook Romano Fenati)

Il pilota ascolano Romano Fenati è tornato in pista nel Motomondiale dopo la sfortunata parentesi dello scorso anno in Moto2.

Lo ha fatto in Moto3, dove gareggia con la Rivalcold Snipers, aprendo la stagione 2023 a Portimao nel Gran Premio del Portogallo.

 

Si è piazzato al 19° posto nella gara in cui troviamo ben quattro spagnoli nelle prime cinque posizioni. Ha vinto Daniel Holgado e sul podio sono saliti anche il connazionale Davis Munoz (2°) e il brasiliano Diogo Moreira (3°). Primo degli italiani Stefano Nepa (7°).

 

Prossimo impegno l’1 e 2 aprile con il Gran Premio d’Argentina, dove Fenati cercherà i primi punti del Mondiale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X