Grottammare verso il voto: tre liste a sostegno del candidato sindaco Sprecacè

GROTTAMMARE – Sono targate Fratelli d'Italia,  Forza Italia - Lega e la  civica “Grottammare C'è”. Domenica 16 aprile la presentazione ufficiale
...

 

Andrea Assenti, Andrea Antonini, Marco Sprecace, Monica Acciarri, Roberto Maravalli, Antonella Ciocca e Valerio Pignotti

 

Il centrodestra si presenta unito e compatto alla prossima tornata elettorale di Grottammare, con tutti i partiti di maggioranza di governo presenti con forza a sostegno dei progetti della coalizione di Marco Sprecacè.

 

Tre sono le liste che sostengono il candidato sindaco: la lista di Fratelli d’Italia, la lista di Forza ItaliaLega e la lista civica “Grottammare C’è”, anche con esponenti in passato vicini all’attuale amministrazione «che ora, però, non ne condividono più la prosecuzione», precisano dalla coalizione.

 

La squadra si è ritrovata intorno alla proposta di cambiamento portata avanti dal candidato sindaco del centrodestra e da tutto il gruppo che in questi anni ha lavorato per costruire una alternativa credibile.

 

Dopo la presenza costante sul territorio, dopo le affollate presentazioni di alcuni progetti nelle piazze Carducci e Kursaal, dopo una campagna di ascolto portata avanti nei quartieri e tra i cittadini, domenica 16 aprile, alle ore 18, presso il giardino del Municipio di Grottammare si terrà la presentazione pubblica delle liste a sostegno di Sprecacè. In caso di pioggia, l’evento si terrà all’interno della sala consiliare.

 

Il candidato sindaco Marco Sprecacè: «Abbiamo una visione di sviluppo importante della città, dove al centro ci sarà la cura dei servizi a favore di tutti i cittadini. Andremo a realizzare progetti e iniziative per la valorizzazione dell’intero territorio comunale, con particolare interesse per le attività commerciali e per i grottammaresi, non tralasciando nulla e nessuno. Andremo a ripensare quelle che per anni sono state chiamate grandi opere, spesso annunciate ma mai realizzate. Il nostro impegno sarà rivolto prima di tutto a migliorare le opere fruibili per i cittadini con proposte puntuali presenti nel nostro programma che tiene conto delle reali esigenze dei grottammaresi. Parliamo di proposte vere, concrete e semplici, che negli anni non sono mai realizzate.

Noi, infatti, abbiamo una visione di sviluppo per la nostra città; abbiamo in mente ciò che è possibile realizzare con le persone, nei progetti e nelle sfide a cui la vita ci pone di fronte; abbiamo la volontà di risolvere i problemi che spesso il quotidiano ci riserva. La visione è la sintesi tra il bisogno e la possibilità.

Noi vediamo tante possibilità per Grottammare, finora inespresse, che richiedono invece con forza di essere attuate. Noi abbiamo entusiasmo e voglia di rinnovamento che sono presenti ed espressi in ogni angolo dei nostri quartieri. Noi vediamo una nuova alba che si alza sulla città, come quella che è raffigurata sul logo della nostra lista civica, come ad evocare un nuovo luminoso inizio per Grottammare».

«Il nostro impegno – prosegue – è partito dalle idee per migliorare la nostra città e quindi dal programma elettorale che mette al centro donne e uomini, giovani e bambini di Grottammare, facendo attenzione anche alla salvaguardia dell’ambiente e dei nostri amici a quattro zampe. Ora è tempo di presentare la nostra squadra, che è forte, competente, unita, fatta di professionisti e di persone con una lunga esperienza amministrativa e che ringrazio fin da ora. Tutti i candidati vi aspettano per condividere il programma che andrà a promuovere, sviluppare e migliorare la nostra città».

 

Grottammare verso il voto, Marco Sprecacè: «La giusta visibilità al florovivaismo»

Elezioni a Grottammare, primi comizi in piazza del candidato sindaco Marco Sprecacè


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X