Tragico incidente a Ripatransone: un uomo muore dopo la caduta con il quad

IL CORPO di Heinrich Johannes, di origini tedesche, ma che da tempo viveva nel comune piceno, è stato individuato dai Carabinieri e recuperato, in un fossato sotto un calanco, dai Vigili del fuoco
...

 

Immagine di repertorio

 

Un uomo di 88 anni, Heinrich Johannes, di origini tedesche, è morto dopo un incidente con il quad: è accaduto nella serata di ieri, 10 luglio, a Ripatransone, in contrada Cabiano.

L’88enne era uscito a bordo del suo mezzo, nel pomeriggio, ma a notte non era ancora rientrato. A quel punto i familiari si sono allarmati ed hanno allertato i soccorsi e di Carabinieri si sono mossi immediatamente.

Per prima cosa hanno ricostruito il percorso che l’anziano era solito fare, con il quad. E la tragica scoperta: era finito in un fossato, sotto un calanco, in una zona piuttosto impervia.

 

Per il recupero è stato chiesto l’intervento dei Vigili del fuoco, partiti con una squadra dal Distaccamento di San Benedetto. Sul posto anche il 118.

Ma quando l’88enne è stato raggiunto dai soccorritori, per lui non c’era ormai più nulla da fare.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X