Anche in questo fine settimana gli operatori della ditta “National Sanit”, incaricata del servizio, eseguiranno la disinfestazione periodica in tutte le aree verdi di San Benedetto. Nella notte tra giovedì e venerdì la ditta effettuerà interventi di disinfestazione adulticida di zanzare, nonché la manutenzione, sostituzione e l’ampliamento della rete di esche e trappole derattizzanti.
Le operazioni riguardano sponde di corsi d’acqua, aree verdi e terreni incolti di proprietà pubblica oltre a tutte le aree pubbliche rilevate grazie alle segnalazioni dei cittadini inoltrate tramite l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) o con l’app “Municipium”.
In particolare, in vista dell’avvio di un gran numero di eventi e appuntamenti, le operazioni di disinfestazione e derattizzazione saranno più intense e insistenti nell’area dell’isola pedonale in centro città, comprese le pinete di Viale Buozzi, Viale Pasqualetti e tutte le aree verdi nelle immediate vicinanze.
Operazioni più approfondite saranno inoltre effettuate nell’area portuale, in Piazza Mar del Plata e lungo il percorso del Museo dell’Arte sul Mare (molo sud), nel Giardino “Nuttate de Lune” e nella vicina area verde che ospita il monumento “Geneviève”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati