Kanoutè migliore in campo:
«Importante non prendere gol»

SERIE B - Prova di sostanza e qualità in gioco che stenta a decollare: «I tifosi adesso decisivi per noi»: L’ex Gatto: «E’ un bene dover vincere per forza»
...

di Claudio Romanucci

Stavolta il verdetto appare unanime: Franck Kanoutè è stato il migliore. Apprezzato anche dal pubblico di casa e da tutti gli addetti ai lavori (migliore in campo Sky) per il buon lavoro in mediana, la precisione negli appoggi e l’eleganza nelle movenze è stato l’elemento cardine di Cosmi.

Kanoutè in sala stampa

«Avevamo l’atteggiamento giusto – ha detto in sala stampa – eravamo concentrati e siamo riusciti a non prendere gol. Devo dire di non aver sentito la pressione della gara, mi sono trovato bene nel gioco coni i compagni. Cosa ci è mancato? Credo solo il gol. Negli ultimi 15’ di gara eravamo distanti dall’attacco per via della stanchezza. Adesso ci aspetta l’ultimo sforzo, avremo con noi i nostri tifosi: sono troppo importanti».
L’ex esterno Leonardo Gatto serra le fila: «Restiamo uniti e lottiamo. Oggi abbiamo dimostrato di esserlo come a Novara.

Leonardo Davide Gatto

Forse all’inizio avevamo paura di prendere gol ma poi ci siamo sciolti. Non credo che l’Ascoli farà una partita di attesa, forse è un bene per noi avere giovedì prossimo un solo risultato a disposizione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X