“Maratonina dei Magi”, vincono Ismail El Haissoufi e Marcella Mancini

SAN BENEDETTO - Oltre 500 i partecipanti che si sono sfidati sul lungomare di San Benedetto per la diciottesima edizione dell'evento organizzato dalla Polisportiva Porto 85
...

I vincitori della 18esima “Maratonina dei Magi” con il vice presidente della Porto85 Marco Collini e il presidente Roberto Marcelli (foto Porto85)

 

di Pier Paolo Flammini

 

Non è stata fortunatamente una Befana bagnata, ma soltanto un pò plumbea, quella che ha accompagnato la diciottesima edizione della “Maratonina dei Magi” che, organizzata dal Porto 85, si è svolta nella mattina di sabato 6 gennaio sul lungomare di San Benedetto. Oltre 500 i partecipanti che si sono sfidati nelle diverse categorie.

 

Il vincitore nella gara maschile è stato Ismail El Haissoufi, con il tempo di 1 ora 10 minuti e 57 secondi della società Atletica Rimini Nord Santarcangelo. Secondo Biniam Adugna staccato di 1 minuto e 21 secondi, della Asd Torto Mondo, terzo Marco Cecchetti della Atletica Avis Sarnano con 5 minuti e 37 secondi di ritardo.

 

Nella femminile affermazione della pluripremiata Marcella Mancini della Marà Avis Marathon (tempo 1:31:09), seconda a 39 secondi Laura Innocenti della Run Card, terza Barbara Mozzoni della Avis Monteprandone Podistica Centobuchi a 1:51.

 

Per quanto riguarda la 10 chilometriCorri con la Befana” primo fra gli uomini Romero Eduardo (36 minuti e 32 secondi) mentre tra le donne si è affermata Francesca Marilungo (45:11) della Polisportiva Servigliano.

 

Insomma, una bellissima giornata di sport e partecipazione che segna al contempo la fine delle festività natalizia ma anche l’avvio di un anno che si spera ricco di soddisfazioni ed eventi per lo sport sambenedettese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X