Parte la disinfestazione
Il calendario del Comune

ASCOLI - Si comincia nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 giugno e si va avanti fino a mercoledì 13 giugno. Tutte le disposizioni da seguire
...

Il Comune ha reso noti giorni e orari della disinfestazione, che al solito avverrà nelle ore notturne.

Si comincia tra domenica 10 e lunedì 11 giugno da mezzanotte alle 6 nei quartieri di Porta Maggiore (comprese le zone Caldaie e Tofare), Monterocco, Monteverde, Monticelli, Brecciarolo e Marino del Tronto.
Tra lunedì 11 e martedì 12 giugno, stesso orario, Porta Cartara, Porta Romana, Centro Storico, Campo Parignano, Porta Cappuccina.
Infine, tra martedì 12 e mercoledì 13 giugno, sempre da mezzanotte alle 6, nelle frazioni di Villa S. Antonio, Piagge-Valli di Lisciano, Poggio di Bretta, Venagrande, Mozzano, Rosara, Casette-Castel Trosino.
Le disposizioni da seguire sono le seguenti: non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento, tenere le finestre chiuse e gli animali domestici riparati, evitare di stendere la biancheria, di lasciare derrate alimentari sui balconi e di parcheggiare autovetture o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione.
Il Comune ha reso noto anche che in caso di avverse condizioni meteorologiche gli interventi slitteranno, di conseguenza, ai giorni immediatamente successivi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X