Si gioca domani, domenica 7 aprile, la partita spareggio valevole per l’accesso alle fasi finali del campionato regionale di Baskin tra “Il Faro” di San Benedetto e i “ Vichinghi” di Fermignano (Pesaro Urbino). Appuntamento alle ore 17 nella palestra dell’Istituto “Fazzini-Mercantini” di Grottammare.
I ragazzi e le ragazze del coach Assenti hanno continuato la preparazione anche durante il periodo pasquale e si apprestano ad affrontare gli avversari per guadagnarsi l’accesso alle “Final Four” regionali, obiettivo già accarezzato lo scorso anno.
«Sono estremamente soddisfatto del percorso svolto finora dalla squadra di Baskin che è cresciuta costantemente sia nel numero di atleti e atlete tesserati che nel livello tecnico raggiunto già nelle prime fasi del campionato regionale. La squadra che si è formata quest’anno – dice il presidente Giovanni Marzetti – mostra di aver raggiunto un grande livello di coesione e uno spirito di gruppo che realizza appieno i valori alla base di questa disciplina inclusiva; ciò è motivo di orgoglio non solo per la società “Il Faro Basket” ma per tutto il territorio piceno che vede, grazie all’impegno d tanti, per la prima volta la presenza del Baskin anche nella parte sud della nostra regione».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati