Fatica e festa con l’Enduro and Gravel bike party ride all’ombra del Vettore

CICLISMO - La manifestazione si è svolta domenica scorsa a Montegallo riscuotendo grande successo; si replica il 28 luglio
...

 

 

Domenica 9 giugno, lungo i sentieri di Montegallo al cospetto del Monte Vettore, si è svolta la prima edizione della “Enduro and Gravel bike party ride” organizzata dalle associazioni “Montegallo bike tour” e “Sganasso” con 170 partecipanti.

Un evento dedicato a due discipline della bici in fuoristrada. Due i percorsi previsti e distinti fra loro. Per l’enduro si aveva la possibilità di fare 2 salite diverse per poi scegliere tra le 5 discese disponibili quella più adatta alle proprie capacità in base alla difficoltà. Il Gravel aveva invece a disposizione due anelli di circa 35 km e 1.000 di dislivello; dopo aver effettuato il primo anello si aveva la possibilità di scegliere se continuare oppure fermarsi ad Uscerno dove a fine evento si è svolto un party conviviale e sono stati distribuiti i premi e i gadget personalizzati dell’evento.

 

Un’esperienza che non rimarrà isolata visto che verrà ripetuta il 28 luglio a Balzo di Montegallo, con 3 percorsi da 20, 30 e 37 chilometri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X