L’Hc Monteprandone ha concluso la sua marcia trionfale nel girone B di Serie A Bronze vincendo nell’ultima partita di campionato in casa di Teramo. Con 14 vittorie e solo 2 sconfitte, la squadra di mister Vultaggio ha imposto la sua superiorità opzionando la promozione con largo anticipo e imponendosi al primo posto in classifica con tre punti di vantaggio su Chieti.
Pur priva di obiettivi, la partita di Teramo è combattuta da entrambe le formazioni. I padroni di casa approcciano con grande intensità, con toni agonistici a volte anche superiori al dovuto, ma nella ripresa l’Hc sa trovare il bandolo della matassa sugellando il risultato sul 24 a 23.
«Oggi abbiamo onorato il nostro campionato nel migliore dei modi – commenta Vultaggio -. Il Teramo ci teneva ad ottenere una vittoria di prestigio ed il minimo che potessimo fare noi era rispondere presenti. I ragazzi hanno fatto una stagione da incorniciare che rimarrà nella storia del nostro piccolo club. Li ringrazio per il loro impegno e la loro grande abnegazione. Rinnovo i ringraziamenti alla società al mio staff e a tutti gli sponsor che ci hanno supportato assieme al nostro magnifico pubblico. Do appuntamento a tutti per la prossima stagione».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati