Riviera in lutto per la scomparsa di Rosita Carminucci

SAN BENEDETTO - La donna è venuta a mancare all’età di 54 anni dopo una lunga e difficile lotta contro la malattia. Le esequie si terranno martedì 6 maggio alle 15, presso la chiesa di San Benedetto Martire
...

 

Un’ondata di profonda commozione ha attraversato la comunità di San Benedetto alla notizia della scomparsa di Rosita Carminucci, venuta a mancare all’età di 54 anni dopo una lunga e difficile lotta contro la malattia che, nonostante la sua forza d’animo, non le ha lasciato scampo.

Rosita Carminucci

 

Rosita ha affrontato il percorso della malattia con una forza straordinaria, dimostrando coraggio e dignità fino alla fine. La sua perdita rappresenta un grande dolore per tutti coloro che l’hanno conosciuta, stimata e amata. A stringersi nel dolore sono in particolare la madre, le sorelle Gemma e Diana, insieme a tutti i suoi familiari.

 

Numerosi sono stati gli attestati di affetto e solidarietà giunti alla famiglia: amici, conoscenti e cittadini si sono recati alla camera ardente, allestita presso la casa funeraria “Nucci” per rivolgere un ultimo saluto a Rosita. Le esequie si svolgeranno martedì 6 maggio alle 15, presso la chiesa di San Benedetto Martire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X