Si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Ascoli Piceno per il quinquennio 2025-2029. A guidarlo sarà nuovamente Dario Nanni, riconfermato presidente dopo il mandato già svolto tra il 2017 e il 2020. Al suo fianco, in qualità di vice presidente, Adele Ciarrocchi.
Completano il Consiglio i consiglieri confermati Simona Carlini, Lorenzo Cellini, Azzurra Di Girolamo e Giovanna Ficcadenti, a cui si aggiungono i nuovi ingressi di Lorenzo Benigni, Francesca Mancini e Massimiliano Perazzoli. Guido Benigni sarà il segretario e Roberta Corradetti il tesoriere. Una squadra che unisce esperienza e rinnovamento, pronta a raccogliere le sfide di un settore in continua trasformazione.
Il nuovo Consiglio intende proseguire il lavoro intrapreso sotto la presidenza di Paola Amabili, che ha rafforzato il ruolo dell’Ordine sul territorio, con iniziative dedicate alla tutela del paesaggio, al recupero ambientale e alla crescita professionale degli iscritti.
Nel prossimo quinquennio, l’Ordine degli Architetti di Ascoli Piceno continuerà a essere un punto di riferimento per architetti, istituzioni e cittadini, promuovendo una visione dell’architettura aperta, qualificata e in dialogo con le esigenze del territorio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati