Auto finisce fuori strada e si ribalta, ragazzo elitrasportato a Torrette

MONTALTO DELLE MARCHE - I sanitari hanno preso in cura il ragazzo per poi elitrasportarlo a Torrette per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano fortunatamente gravi ma la dinamica del sinistro ha imposto la sua centralizzazione all'ospedale dorico
...

L’arrivo dei soccorsi

 

 

Rocambolesco incidente questa mattina, intorno alle 8, a Montalto delle Marche.

 

Un automobilista di circa 20 anni, mentre transitava in contrada Sant’Alberto, ha perso il controllo della sua vettura che, dopo essere volata fuori strada, si è ribaltata. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118. Così sul posto sono subito giunti i sanitari della Croce Azzurra di Montalto poi l’ambulanza della Croce Arcobaleno di Petritoli e i vigili del fuoco.

 

Il giovane che si trovava al volante del veicolo è stato subito soccorso e la centrale ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a qualche minuto, è arrivata in zona Montalto.

 

I sanitari di Icaro hanno preso in cura il ragazzo, che nel frattempo era stato stabilizzato dai volontari, per poi elitrasportarlo a Torrette per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano fortunatamente gravi ma la dinamica del sinistro ha imposto la sua centralizzazione all’ospedale dorico.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X