Dal grande schermo alla radio: Mattia Laurenzi ed il suo drone volano sempre più in alto

CON il Piceno sempre nel cuore ed al centro delle riprese, il giovane autista del 118 di Ascoli è stato accolto come ospite speciale negli studi di Radio Canale Italia Story Time a Bologna
...

Mattia Laurenzi con il suo drone alla radio

 

Vola sempre più in alto con il suo drone Mattia Laurenzi, autista del 118 di Ascoli, è stato accolto come ospite speciale presso gli studi di Radio Canale Italia Story Time a Bologna.

Di recente, il regista Gabriele Ogiva lo ha ingaggiato per il film “La voce e il volto”, dove il territorio piceno è tra i protagonisti del film proprio grazie alle riprese di Laurenzi.

Dai grandi schermi agli studi radio, l’autista di ambulanze ha risposto a diverse domande che gli sono state fatte dallo speaker, raccontando della sua passione per il mondo dei droni.

Mattia Laurenzi si racconta alla radio

Mattia Laurenzi, che abita a Patrignone frazione di Montalto delle Marche, porta sempre nel cuore la sua terra e la valorizza attraverso video e foto dal suo drone Falco.

Il suo sogno? Come ha riferito ai microfoni della radio, è quello di lavorare per la fotografia e nel settore cinematografico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X