Classe 1985 di Centobuchi e Monteprandone
Di seguito la lettera scritta da alcuni partecipanti a una cena insieme ad altri nati nel 1985 residenti a Centobuchi e Monteprandone, i quali si sono ritrovati per una serata conviviale in uno chalet di San Benedetto.
Che emozione e che gioia pensare a tutti noi che ci ritroviamo dopo così tanti anni! È davvero un momento speciale, un’occasione unica per riscoprire i volti, le voci e i ricordi di un passato che ha lasciato un segno indelebile nelle nostre vite.
Ricordo ancora con affetto quegli anni, pieni di sogni, di scoperte e di amicizie che, nonostante il tempo e le strade diverse, sono rimaste nel nostro cuore.
Questa cena rappresenta molto di più di un semplice incontro: è un modo per celebrare il nostro percorso, per ringraziare il destino che ci ha portato fin qui e per rinnovare i legami che ci uniscono.
È un’occasione per condividere le nostre storie, i successi, le sfide e anche le piccole grandi cose che ci hanno reso le persone che siamo oggi. Sono sicura che, tra una risata e l’altra, riaffioreranno ricordi meravigliosi e momenti che ci hanno fatto sorridere e crescere.
Spero che questa serata possa essere anche un momento di riflessione, di gratitudine e di speranza per il futuro.
La nostra amicizia, nata tra i banchi di scuola, ha resistito alle prove del tempo e delle vicissitudini della vita, e questa riunione ne è la testimonianza più bella.
Voglio ringraziare tutti voi per aver reso possibile questo incontro, per aver dedicato il vostro tempo e il vostro affetto a questa iniziativa. Sono certo che sarà una serata indimenticabile, ricca di emozioni, di risate e di abbracci calorosi. Con tanto affetto e tanta nostalgia positiva, vi abbraccio e i miei più sinceri auguri affinché questa serata sia speciale per tutti noi.
Che sia l’inizio di altri incontri, di nuove amicizie e di ricordi ancora più belli da custodire nel cuore con un pensiero anche a chi non c’è più.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati