Grosso incendio a Colli del Tronto: Vigili del fuoco al lavoro (Video e foto)

LE FIAMME si sono sviluppato poco dopo le ore 8 nello stabilimento dell'Adriatica Bitumi
...

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13,30 – Situazione sotto controllo e fiamme spente nell’intervento che da stamattina sta tenendo impegnati i Vigili del fuoco di Ascoli. L’incendio oltre a vari mezzi ed attrezzature ha coinvolto un capannone ed un edificio in muratura con all’interno due silos. Attualmente sono una decina i pompieri rimasti ad operare sul posto per il raffreddamento e la bonifica dell’intera zona.

***

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11 – Sono una ventina i Vigili del fuoco che stanno operando per l’incendio scoppiato alla Adriatica Bitumi. La situazione è sotto controllo ma ci sarà da lavorare per ore per mettere in sicurezza e bonificare la zona. Evacuata precauzionalmente un abitazione nei pressi. Al momento non risultano persone coinvolte. Il traffico sulla Salaria è stato ridotto per favorire il lavoro ed il transito dei mezzi di soccorso.
Sul posto Carabinieri, Polizia locale, 118, Arpam e Spsal

***

Un grosso incendio si è sviluppato nella prima mattinata di oggi, 9 agosto, nel deposito della Adriatica Bitumi, a Colli del Tronto

La densa nuvola di fumo che si è sprigionato è visibile fino al centro di Ascoli, da una parte, ed in tutta la Vallata del Tronto, dall’altra, ed anche dalla superstrada Ascoli – Mare.

Appena scattato l’allarme, i Vigili del fuoco del Comando piceno si sono attivati per domare le fiamme. Le operazioni di spegnimento sono in corso.

Evacuata, ma solo in via precauzionale, un’abitazione che si trova nell’area vicina al deposito.

Sul posto ci sono anche due ambulanze del 118, come prevede in questo caso il protocollo, per far fronte ad eventuali esigenze mediche legate all’incendio ma che fino ad ora non si sono verificate.

Distrutto il capannone della ditta.

(In aggiornamento)

 

DOPO IL VIDEO LA FOTOGALLERY

FOTOGALLERY


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X