Atletico Ascoli: amichevole con il Trodica e dopo la pausa di ferragosto ritiro a Sarnano

SERIE D - Debutto in campionato il 7 settembre in casa contro l'Aquila. Al via la campagna abbonamenti
...

L’undici di partenza dell’Atletico Ascoli nell’allenamento congiunto con il Pineto

 

di Lino Manni 

 

Comincerà in casa il terzo campionato di serie D per l’Atletico Ascoli. Il debutto per i bianconeri di mister Seccardini è fissato per domenica 7 settembre (ore 15) allo stadio “Del Duca” dove affronterà l’Aquila, una delle squadre favorite alla vittoria finale. Dunque subito un vero e proprio banco di prova per Vechiarello e compagni.

Nicolas Belloni e Alessandro Muro

 

La prima trasferta, poi, nella seconda giornata, con il Notaresco di mister “cacetta” Vagnoni. Ma c’è ancora da sudare prima del debutto stagionale. La squadra prosegue la preparazione tra campo e palestra e prima della pausa di ferragosto affronterà  effettuerà un allenamento congiunto con il Trodica a Venarotta (mercoledì 13 agosto). Poi tre giorni di riposo (14,15 e 16 agosto) e dal 17 si parte per il ritiro di Sarnano. Il primi novanta minuti ufficiali domenica 31 agosto: Coppa Italia. La squadra del patron Graziano Giordani affronterà la vincente del turno preliminare tra Recanatese e Maceratese.

 

Intanto con lo slogan “Divertiamoci insieme” è partita la campagna abbonamenti per seguire tutte le partite casalinghe dell’ Atletico Ascoli che giocherà allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso i punti vendita Vivaticket, online e presso il Centro Sportivo Agostini il Martedì, il Mercoledì e il Venerdì dalle 15,30 alle 18,30. Tariffe ridotte per genitori dei tesserati della scuola calcio e sconto “cross” per chi è in possesso di un altro abbonamento per una società professionistica per la stagione 2025-26.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X