Immagine di repertorio
Doppio incidente sull’autostrada A 14 intorno alle ore 8 di oggi, venerdì 19 settembre: sono 5 i veicoli coinvolti e 3 le persone rimaste ferite, per fortuna lievemente.
Tutto si è verificato all’interno della galleria Acquarossa, Tra Grottammare e Cupra Marittima, carreggiata nord.
La ricostruzione della dinamica è in mano alla Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, ma dalle prime ricostruzioni, sembra che uno dei veicoli in fase di sorpasso ne abbia urtato un altro. Da lì, a distanza di pochi minuti, sono sopraggiunti altri mezzi che hanno scatenato un tamponamento a catena.
I soccorsi sono stati tempestivi e sul posto sono arrivati, oltre agli agenti della Polizia Autostradale, i Vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in scurezza dei veicoli, 3 auto, un camion e un auto articolato, mentre gli operatori sanitari inviati dal 118 hanno preso in carico conducenti e passeggeri: tre di loro sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, con ferite lievi.
Il tratto è rimasto chiuso durante le operazioni di soccorso ed il traffico, già intenso, ha subito pesanti rallentamenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati