Due giovani pugili alle finali nazionali del Trofeo Coni

SAN BENEDETTO - L’Accademia Pugilistica 1923 e i due giovanissimi atleti selezionati per far parte della delegazione marchigiana nella competizione di Lignano Sabbiadoro, che vede in gara 4.600 giovani atleti in numerose discipline sportive
...

 

L’Accademia Pugilistica 1923 di San Benedetto sarà rappresentata al Trofeo Coni 2025 da due giovanissimi atleti: Andrea Maiorana e Karina Klimash, selezionati per far parte della delegazione marchigiana.

Andrea Maiorana e Karina Klimash

 

L’appuntamento nazionale, che coinvolge ragazzi e ragazze under 14 di tutta Italia, si svolge a Lignano Sabbiadoro dal 28 settembre al 1° ottobre e vede in gara 4.600 giovani atleti in numerose discipline sportive.

 

Il via ufficiale è stato dato ieri pomeriggio con la cerimonia di apertura allo stadio comunale “Guido Teghil”, dove le rappresentative di tutte le regioni hanno sfilato portando i propri colori e la passione per lo sport.

 

Per Andrea e Karina si tratta di un’occasione preziosa di crescita sportiva ed esperienza umana, oltre che di un motivo di orgoglio per la società guidata da Luigi Cava.

 

Con Luigi Cava


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X