
Il cimitero di Monteprandone
In vista della Commemorazione dei defunti, l’Amministrazione comunale di Monteprandone riapre lo sportello informativo comunale presso il Civico Cimitero.
Il personale dell’Ente sarà a disposizione dei cittadini per fornire informazioni sui servizi cimiteriali, evitando di doversi recare all’Ufficio Servizi Sociali. Lo sportello, situato all’ingresso 3 del cimitero, sarà aperto giovedì 30 e venerdì 31 ottobre, dalle 8 alle 13.
Come ogni anno, il 1° e il 2 novembre sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito per il cimitero, con partenze da Centobuchi e Monteprandone. Fermate e orari sono consultabili sul sito del Comune.
Inoltre, domenica 26 ottobre e domenica 9 novembre il servizio si svolgerà con i percorsi ordinari festivi invernali, con partenza da Sant’Anna alle 8:30 e ritorno dal Cimitero alle 11:00.
Per favorire i cittadini e i visitatori, il sindaco Sergio Loggi ha disposto con ordinanza l’apertura straordinaria del mercato dei fiori, con orario continuato dalle 6 alle 21, dal 27 ottobre al 2 novembre. La decisione deroga temporaneamente il regolamento comunale, che normalmente consente l’apertura solo nei giorni festivi e prefestivi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati