Bocce nel Piceno: successi a Grottammare e Stella di Monsampolo

ECCO chi ha trionfato nei trofei "Città di Grottammare" e "Di Girolamo" a Stella di Monsampolo
...

 

Trofeo Città di Grottammare, gruppo premiati ed autorità

 

di Tiziano Vesprini

 

Doppio appuntamento andato in scena nel Piceno nello scorso fine settimana. Il Trofeo nazionale Città di Grottammare e il Trofeo Di Girolamo a Stella di Monsampolo. In riviera successo della coppia abruzzese Formicone-Nanni, sulla valle del Tronto si impone Giacomo Montecassiano della Civitanovese

GROTTAMMARE – Giornata di bocce di alto livello quella vissuta alla Bocciofila cittadina, presieduta da Giovanni Angrilli. In programma l’edizione numero 26 del Trofeo Città di Grottammare, gara nazionale per formazioni a coppia di tutte le categorie di gioco. Agli ordini del direttore di gara Gianluca Gagliardi si sono iscritte ben 158 formazioni di ottimo livello qualitativo, a testimonianza del buon successo organizzativo.

La premiazione dei vincitori a Grottammare

Il successo è andato agli abruzzesi Gianluca Formicone e Alfonso Nanni, portacolori della veneta Vigasio-Villafranca (Verona), che in finale hanno avuto la meglio con il punteggio di 12-4 su Mauro Fabiani e Stefano Strovegli del Monte Urano (Fermo). Terzo posto per Simone Giandomenico e Roberto Centanni (Elpidiense), quarti i maceratesi Alessandro Pigliapoco ed Ezio Massei (Cingoli).

MONSAMPOLO DEL TRONTO – La Bocciofila Spazio Stelle, presieduta da Giuseppe Palanca, ha organizzato la quarta edizione del Trofeo Panificio Di Girolamo, memorial Alessandro Di Girolamo e Maria Cardinali, gara individuale per giocatori di categorie BCD. Bel campo di partecipazione alla bocciofila con 144 giocatori iscritti, agli ordini del direttore di gara Leo Pierantozzi.

Trofeo Di Girolamo a Stella di Monsampolo. Premiazione del vincitore

Il successo è andato a Giacomo Montecassiano (Civitanovese), che in finale ha avuto la meglio con il punteggio di 12-0 sul padrone di casa Marino Macci (Spazio Stelle). Terzo posto per Valentino Aleandri (Sambenedettese), quarto Valentino Iobetti (La Sportiva Castel di Lama).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X