Palariviera, i film della settimana

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - La programmazione del multisala dal 19 al 25 novembre
...

Di seguito i film in programmazione al PalaRiviera nella settimana dal 19 al 25 novembre.

 

Wicked – Parte 2“: Elphaba, ormai demonizzata come la Strega Malvagia dell’Ovest, vive in esilio nella foresta di Oz, continuando la sua lotta per la libertà degli animali di Oz e cercando disperatamente di rivelare la verità sul Mago. Durata: 138 minuti.

Orari: feriale 18, 21,30; festivo e prefestivo 16, 18,45, 21,30.

 

 

 

 

 

40 secondi“: È la storia dell’omicidio di Willy Monteiro Duarte, di origine capoverdiana, vittima di omicidio e medaglia d’oro al valore civile alla memoria. Venne ucciso durante un pestaggio il 6 settembre 2020 a Colleferro nel tentativo di difendere un amico in difficoltà. Il 6 ottobre 2020 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito a Willy Monteiro Duarte la medaglia d’oro al valore civile alla memoria, in virtù del gesto altruistico che gli costò la vita. Durata: 121 minuti.

Orari: feriale 18, 21.30; festivo e prefestivo 16, 18,30, 21,30;

 

 

 

L’illusione perfetta – Now you see me, now you don’t“: I maghi del crimine sono tornati! Al loro fianco, una nuova generazione di illusionisti riscrive le regole dello spettacolo con numeri mozzafiato, colpi di scena e sorprese che sfidano l’immaginazione. Un’esperienza visiva che sul grande schermo si trasforma in spettacolo puro. Durata: 113 minuti.

Orari: feriale 18, 21,30; festivo e prefestivo 18,30, 21,30.

 

 

 

 

Il maestro“: Estate, fine anni Ottanta. Dopo anni di allenamenti duri e regole ferree, Felice, tredici anni e sulle spalle tutte le aspettative del padre, arriva finalmente ad affrontare i tornei nazionali di tennis. Per prepararlo al meglio il padre si affida al sedicente ex campione Raul Gatti (Pierfrancesco Savino), che vanta addirittura di un ottavo di finale al Foro Italico. Di partita in partita, i due iniziano un viaggio lungo la costa italiana, che tra sconfitte, bugie e incontri bizzarri porterà Felice a scoprire il sapore della libertà e Raul a intravedere la possibilità di un nuovo inizio. Così, in questa strana estate, tra i due nasce un legame profondo e inatteso. Durata: 125 minuti.

Orari: feriale 18, 21,30; festivo e prefestivo 16, 18,30, 21,30.

 

 

Dracula – L’amore perduto“: Transilvania, XV secolo. Il principe Vladimir, dopo la perdita improvvisa della sua amata, rinnega Dio, ereditando così una maledizione eterna: diventare un vampiro. Condannato a vagare nei secoli, sfida il destino e la morte stessa, guidato da un’unica speranza: ritrovare l’amore perduto. Durata: 129 minuti.

Orari: festivo e prefestivo 16.

 

 

 

 

Riposo settimanale lunedì, tranne nei casi in cui sia un festivo o prefestivo. Tutte le info al 3762173601 oppure sul sito del Palariviera.

(SPAZIO PROMOREDAZIONALE)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X