di Elena Minucci
Due ascolani protagonisti di “Avanti un altro”. Tra i partecipanti, c’era Toni; mentre, come “valletto”, Gianfranco Cuculli, conosciuto da tutti come il Mago Cucù. Durante la puntata andata in onda nella serata di mercoledì 3 dicembre, tra i concorrenti del game show di Canale 5 (a fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti) sono apparsi questi due vololti noti della città.
Toni, impiegato in un’azienda che produce carbonio, è un grande appassionato di ufologia. Durante la puntata, ha raccontato di aver visto degli strani oggetti volare nel cielo. Entusiasta di aver partecipato al programma, non è riuscito però ad arrivare al gioco finale ed ha salutato il suo gruppo di lavoro, soprannominato “Il coccio”.
Grande protagonista anche Gianfranco Cuculli: astrologo di Villa Pigna, 80 anni – ex poliziotto e finanziere – titolare di una pizzeria, ha colpito il pubblico con la sua simpatia, esibendosi con l’armonica a bocca in un improvvisato saltarello marchigiano-abruzzese che ha fatto divertire molto Bonolis. Cuculli non è nuovo a queste apparizioni: oltre ad “Avanti un altro” , ha partecipato anche a “Sarabanda”, “Cultura Moderna” e alla” Corrida”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati