Rita Stentella e Guido Riconi
Nella mattinata di lunedì 22 dicembre il commissario prefettizio Rita Stentella ha ricevuto in visita il vicequestore della Polizia di Stato Guido Riconi, che ha assunto da pochi giorni la guida del Commissariato di San Benedetto del Tronto.
L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e collaborazione istituzionale e ha rappresentato un’importante occasione di conoscenza reciproca. Nel corso del colloquio, il commissario prefettizio e il vicequestore hanno condiviso valutazioni e riflessioni sulla realtà del territorio, soffermandosi sulle principali esigenze in materia di ordine pubblico e sicurezza.
Durante la visita sono state inoltre gettate le basi per una proficua e continua collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Polizia di Stato, con l’obiettivo comune di garantire la tutela e la sicurezza dei cittadini. Un percorso che si inserisce nel solco delle ottime relazioni che da sempre caratterizzano i rapporti tra i vertici delle due istituzioni, improntati al dialogo, alla cooperazione e alla condivisione delle strategie operative.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati