Nazzareno Mariotti, 62 anni, dirigente del servizio veterinario dell’Ast di Ascoli, è venuto a mancare in seguito a una dissezione aortica, ieri 30 dicembre.

Nazzareno Mariotti
Nella serata di lunedì Mariotti ha accusato l’improvviso malore ed è stato trasportato con urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.
Vista la complessità del quadro clinico, i sanitari hanno disposto il trasferimento immediato presso l’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, dove è stato preso in carico da un’équipe specialistica.
Sottoposto a un intervento chirurgico ad altissima complessità, il dirigente non è purtroppo riuscito a superare la fase critica e il decesso è sopraggiunto poche ore dopo.
La sua scomparsa ha lasciato sgomento e profonda tristezza tra colleghi, collaboratori e conoscenti, che ne ricordano il rigore professionale, la disponibilità e le qualità umane maturate in anni di servizio all’interno della sanità pubblica.
La salma sarà accolta oggi alle ore 15 presso la Casa Funeraria Damiani, dove familiari, amici e colleghi potranno prendere parte a un momento di commiato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati