Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di gratuito di tennis e pickleball per bambini e ragazzi che si sta svolgendo a Centobuchi.

L’iniziativa è realizzata da Asd Tennis Acli Aps e dall’Us Acli Comitato provinciale Ascoli Piceno Aps in collaborazione con il Comune e si svolge ogni giovedì dalle 15 alle 17 presso la piastra polivalente retrostante il campo sportivo “Nicolai” in Largo XXIV Maggio a Centobuchi. Le racchette sono messe a disposizione dall’organizzazione.
Gli orari e i periodi del corso vengono gestiti in base al numero e all’età degli allievi partecipanti per la migliore organizzazione delle lezioni. Per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero 328.8944080.
L’iniziativa rientra nel progetto nazionale “Net – Generazione Inclusiva” finanziato da Sport e Salute. Si tratta di un progetto che incentiva la pratica sportiva tra i giovani dai 13 ai 18 anni, con un’attenzione particolare alla riduzione dell’abbandono, soprattutto tra le ragazze. Attraverso la pratica del tennis, viene messo a disposizione un ambiente sportivo strutturato ma accessibile, in cui la competitività viene proposta in forma inclusiva e a bassa soglia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati