“La Teglia”, inaugurata la nuova pizzeria

ASCOLI - In via Mari ecco la nuova attività di Mauro Proietti, da oltre 30 anni è nel mondo della ristorazione come pizzaiolo
...

 

 

È stata inaugurata la nuova pizzeria al taglio nella zona di Porta Maggiore in via Erasmo Mari: “La Teglia”, ovvero la pizza come a casa. A dare vita a questa nuova attività è Mauro Proietti, da sempre nel settore con anni e anni di esperienza. Una vera e propria garanzia.

Il taglio del nastro con Proietti, Fioravanti e Trontini

 

Sono stati il sindaco Marco Fioravanti e l’assessore al commercio Laura Trontini, ad effettuare il fatidico taglio del nastro. E in tanti a degustare quello che può definirsi il prodotto gastronomico più apprezzato della cucina italiana. La pizza è il prodotto per eccellenza, l’alimento più mangiato al mondo.

 

Dato che il primo amore non si scorda mai…Mauro Proietti, dopo un periodo di pausa, è tornato in pista. O meglio con le mani in pasta. Mauro da oltre 30 anni è nel mondo della ristorazione come pizzaiolo. Ha aperto e portato avanti diverse attività di vendita di pizza al taglio in diversi punti della città. Per anni è stato il riferimento prima nella zona di Porta Maggiore poi a Campo Parignano.

 

Attività portate avanti con amore e passione. Una seconda fase lavorativa, ma sempre a che fare con pomodoro e mozzarella, alla dipendenza del “Lorenz Caffè”, nella centralissima piazza del popolo. Oltre dieci anni, poi la decisione di anticipare la pensione. Ma il periodo senza l’odore della farina, il profumo del pomodoro è durato poco. Ora torna in pista perché fare la pizza non è un mestiere ma una pura passione.

 

(Spazio promoredazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X