
Piceno Pop Corus in concerto a Piazza del Popolo
Il Piceno Pop Chorus torna al centro dell’attenzione mediatica grazie a un video che sta circolando sui social e segnalato anche dal Corriere della Sera come esempio di contenuto diventato virale.
Già negli anni scorsi alcune interpretazioni del gruppo ascolano avevano raccolto numeri significativi online, come la versione di Centro di gravità permanente, che superò le 40 mila visualizzazioni su YouTube, o L’ombelico del mondo, ricondivisa da Jovanotti e Saturnino.
Nel tempo sono arrivate anche manifestazioni di apprezzamento da parte di Vasco Rossi per Rewind, di Lorella Cuccarini per La notte vola e di Donatella Rettore per la versione corale di Kobra.
In queste settimane a ottenere particolare riscontro è il tributo a Pino Daniele con Quando, eseguito dai coristi sulle rampe di una scala.
Il video è stato rilanciato da network nazionali come R101 e Radio Deejay, oltre che da fan club dedicati al cantautore napoletano e da artisti e personaggi dello spettacolo come Enrico Brignano, Emma Marrone e Nicola Savino.
FOTOGALLERY

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati