Palariviera, i film della settimana

SAN BENEDETTO - In sala arrivano i film italiano l"Agata Christian – Delitto sulle nevi" e l'americano "Anaconda". Qui la programmazione completa
...

 

 

La programmazione del Cinema Palariviera di San Benedetto nella settimana che va da giovedì 5 a mercoledì 11 febbraio.

 

“Hamnet”: Nell’Inghilterra del XVI secolo, Agnes affronta il dolore per la perdita del figlio Hamnet, mentre il marito William cerca di elaborare il lutto attraverso la scrittura. Un racconto intimo e toccante che esplora amore, memoria e resilienza, ispirato alla vita di Shakespeare e alla genesi di una delle sue opere più celebri. Regia di Chloé Zhao, con Jessie Buckley e Paul Mescal.

Durata: 98′.

Orari: feriale 18, 21,30; festivo e prefestivo 16, 18,40, 21,30.

 

 

 

 

 

“Anaconda”: Un gruppo di esploratori si addentra nella giungla alla ricerca di una leggendaria specie animale, ma la spedizione si trasforma presto in un incubo quando i protagonisti si trovano a fronteggiare una gigantesca e letale anaconda. Tra tensione, ironia e colpi di scena, la sopravvivenza diventa l’unico obiettivo. Regia di Jack Black, con Jack Black, Ana de Armas e Chris Pratt.

Durata: 102′.

Orari: feriale 18, 21; festivo e prefestivo 18,30, 21,30.

 

“Agata Christian – Delitto sulle nevi”: Durante una vacanza invernale sulle Alpi, un gruppo di persone resta coinvolto in un misterioso omicidio che sconvolge l’apparente tranquillità della località montana. Agata Christian si troverà a indagare tra segreti, sospetti e colpi di scena, in un intrigo avvolto dal gelo e dal silenzio della neve. Regia di Christian De Sica, con Christian De Sica, Antonio Albanese, Lucia Mascino e Sara Serraiocco.

Durata: 108′.

Orari: feriale 18, 21,30; festivo e prefestivo 16, 18,30, 21,30.

 

 

 

Le cose non dette“: Carlo ed Elisa cercano di salvare il loro matrimonio con un viaggio a Tangeri tra amici storici. Tra paesaggi esotici e l’arrivo della misteriosa Blu, emergono segreti taciuti e tradimenti che mettono a nudo la fragilità dei loro legami. Regia di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria e Carolina Crescentini.

Durata: 114′.

Orari: feriale 18, 21,30; festivo e prefestivo 16, 18,30, 21,30.

 

 

 

 

Marty Supreme“: Marty Mauser (Timothée Chalamet) è un venditore di scarpe con un’irrefrenabile ossessione per il ping pong che si muove nella New York degli anni ’50 fra truffe, scommesse, passioni proibite e sogni di gloria. Un’esistenza rocambolesca per un personaggio larger than life, eccentrico e ambiziosissimo, smodato e leggendario. Frenetico e travolgente, Marty Supreme è un’esplosione visiva e narrativa che oscilla fra adrenalina, ironia e tensione emotiva. Tratto da una storia vera.

Durata: 149′.

Orari: feriale 18, 21; festivo e prefestivo 18,30, 21,30.

 

 

 

2 cuori e 2 capanne“: due amici, Alex e Jamie, decidono di scambiarsi le case per una vacanza estiva. Alex si trasferisce nella casa di Jamie a Los Angeles, mentre Jamie si trasferisce nella casa di Alex a New York. Mentre si godono la nuova libertà, entrambi incontrano persone speciali che li fanno riflettere sulla loro vita amorosa. Ma quando scoprono che il destino ha altri piani, devono decidere se seguire il loro cuore o tornare alla loro vita normale.

Durata: 108′.

Orari: festivo e prefestivo: 16

 

 

 

 

 

 

Buen Camino“: un padre (Checco Zalone) parte sul camino di Santiago per cercare la figlia scomparsa e, tra risate, disastri e incontri surreali, finisce per ritrovare anche un po’ se stesso. Regia di Gennaro Nunziante.

Durata: 90′.

Orari: festivo e prefestivo 16

 

Riposo settimanale lunedì, tranne nei casi in cui sia un festivo o prefestivo. Tutte le info al 3762173601 oppure sul sito del Palariviera.

(SPAZIO PROMOREDAZIONALE)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X