Ragioneria 1993, una rimpatriata tra ricordi e sorrisi

ASCOLI - La quinta A si ritrova a 33 anni di distanza dal diploma tra amarcord e giornalini
...

Quinta A anno 1993

 

Ritrovare un vecchio giornalino edizione 1993, di quelli che un tempo si realizzavano in ogni scuola, è stato come aprire una finestra sul passato. Da lì sono riaffiorati ricordi, volti, risate e quel senso di appartenenza che il tempo non è riuscito a cancellare.

Il mitico giornalino

 

A distanza di 33 anni dal diploma, i ragazzi della 5ª A della Ragioneria si sono ritrovati per una rimpatriata carica di emozioni. Il tempo è passato, le strade si sono divise, ma certi legami restano indelebili nella memoria: rivedersi significa scoprire che, nonostante i cambiamenti, si è ancora un po’ quei ragazzi che condividevano sogni, interrogazioni e giornate di scuola.

 

Alla reunion hanno partecipato Teresa Almonti, Eliana Antonucci, Tiziana Baldassarri, Loredana Camaioni, Monica Catalani, Giulia Coccia, Stefania Ciarrocchi, Sonia Cicconi, Marina De Santis, Cinzia Fioravanti, Guido Fioravanti, Emidia Formica, Alisia Laudadio, Paola Lucidi, Daniela Romandini, Bianca Maria Seghetti e Sonia Spurio.

 

Un incontro semplice ma autentico, fatto di racconti, ricordi e sorrisi, a dimostrazione che il tempo passa, ma certe amicizie restano un patrimonio prezioso da custodire.

I ragazzi e le ragazze oggi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X