Atletico Ascoli-Chieti: dopo il divieto, prevista massiccia presenza di tifosi ospiti

SERIE D - Cambiano per loro le modalità di acquisto dei biglietti: in vendita solamente nelle “solite” ricevitorie di Chieti. Niente vendita online. Calcio d'inizio alle ore 14.30 di domenica 1 marzo al "Don Mauro Bartolini di Monticelli"
...

 

Capitan Vechiarello dell’Atletico Ascoli

 

di Lino Manni

 

Per l’indisponibilità del Del Duca, la partita tra Atletico Ascoli e Chieti, valida per la 26° giornata del campionato di serie D, si giocherà domenica 1 marzo (ore 14.30) al “Don Mauro Bartolini” di Monticelli. Una sfida che si giocò sullo stesso campo due stagioni fa: terminò in parità e senza gol.

 

Per quella di domenica è prevista una massiccia presenza di tifosi ospiti che, dopo 3 mesi di divieto, possono tornare a seguire i propri beniamini in trasferta. Cambiano però le modalità di acquisto dei biglietti per la partita. Su disposizione della Questura i tagliandi saranno in vendita solamente nelle “solite” ricevitorie di Chieti. Niente vendita online. Insomma chi parte deve avere in mano il biglietto per la partita.

 

L’Atletico Ascoli sta preparando la sfida con il Chieti sul sintetico di Monterocco. La squadra di mister Seccardini vuole prolungare la serie positiva per blindare la zona playoff.

 

Intanto i vari acciaccati sono sulla via del pieno recupero. Domenica tornerà a disposizione Mazzarani che ha scontato il turno di squalifica.

 

Il Chieti è reduce dalla vittoria casalinga con il Termoli e viene ad Ascoli con l’obiettivo di conquistare punti per la sua classifica che è davvero deficitaria. Insomma sarà una bella partita.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X