Lutto in casa Samb, è morta Antonietta Brutti, mamma di Vittorio e Fausto Massi

SAN BENEDETTO - Dolore per il presidente della società rossoblù e per il vice ma anche per tutti il Piceno. L’annuncio dei fratelli con un semplice e commosso messaggio: «Ciao Mamma». Domani l'ultimo saluto nella chiesa di Cristo Re
...

 

Un grave lutto ha colpito la famiglia Sambenedettese e l’intero ambiente rossoblù. È scomparsa nelle ultime ore Antonietta Brutti, madre del presidente della Sambenedettese Vittorio Massi e del vicepresidente Fausto Massi. Aveva 89 anni.

 

 

Antonietta Brutti

La notizia è stata resa nota dalla stessa società attraverso i propri canali ufficiali, con un messaggio breve ma carico di affetto e commozione firmato dai due fratelli: «Ciao Mamma».

 

Secondo quanto emerso, le condizioni di salute della donna si erano aggravate sensibilmente nelle ultime settimane fino al decesso avvenuto nelle scorse ore. Per Vittorio e Fausto Massi si tratta di un nuovo doloroso momento familiare, dopo la scomparsa del padre Angelo, avvenuta nel febbraio del 2020.

 

La notizia si è rapidamente diffusa tra tifosi, dirigenti, sportivi e semplici cittadini, suscitando numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza nei confronti della famiglia Massi, da anni punto di riferimento della realtà imprenditoriale e sportiva del territorio.

I funerali di Antonietta Brutti saranno celebrati domani, sabato 6 giugno, alle ore 17.30 nella chiesa di Cristo Re a San Benedetto del Tronto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X