di Francesca Marsili
Avrebbe provato a dare fuoco all’abitazione della fidanzata ed è stato fermato dai carabinieri. È successo stamattina a Tolentino, a seguito dell’allarme scattato per un rogo all’interno di un’abitazione in via Fratelli Cervi, nella zona dell’ex discoteca Imagine.

L’incendio di stamattina in via Fratelli Cervi
Erano le 8 circa quando l’uomo si sarebbe introdotto nella casa della fidanzata, che in quel momento non c’era (lui aveva le chiavi anche se non convivevano), dando fuoco a un materasso. Quando il fumo è iniziato a uscire dalla porta dell’edificio, è scattato l’allarme e i vigili del fuoco del distaccamento di Tolentino sono arrivati in breve tempo sul posto per domare le fiamme, rimaste comunque piuttosto circoscritte.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno trovato ancora sul posto il presunto responsabile, un uomo di 31 anni, fidanzato della donna che vive nell’appartamento. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i due avrebbero avuto un diverbio ieri sera. Non ci sono feriti né intossicati.



















