Ha un nome la vittima della tragedia avvenuta all’alba di oggi in via Ugo Bassi. Si tratta di Ernesto Gervasi, 65 anni, colpito da un improvviso arresto cardiocircolatorio mentre si trovava in strada per svolgere la consueta attività fisica.

Ernesto Gervasu
L’uomo era uscito di casa nelle prime ore della mattinata per una corsa quando, improvvisamente, si è accasciato al suolo. Il malore lo ha colto lungo il marciapiede di via Ugo Bassi, nei pressi dell’incrocio con via Giovanni XXIII.
L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 6. Sul posto sono intervenuti in breve tempo i sanitari del 118, partiti dall’ospedale di San Benedetto del Tronto, insieme agli agenti della Polizia di Stato del commissariato cittadino. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, per il sessantacinquenne non c’è stato nulla da fare e il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nella comunità sambenedettese, colpita da una tragedia consumatasi in pochi istanti durante una normale uscita dedicata all’attività sportiva.














