furgone-ribaltato-filottrano

Il furgone ribaltato stanotte

Nuova tragedia della strada nella notte a Filottrano: un furgone si ribalta in via Storaco e il conducente, sbalzato dall’abitacolo, muore schiacciato dal mezzo. A perdere la vita è stato Gianluca Pesaresi, 58enne residente a Porto Recanati.

gianluca-pesaresi

Gianluca Pesaresi

L’incidente si è verificato intorno alla mezzanotte. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, l’uomo ha perso il controllo del veicolo autonomamente, senza il coinvolgimento di altri mezzi. Violentissimo l’impatto: il 58enne è stato proiettato fuori dal furgone, che gli è poi finito addosso.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Osimo, arrivati sul posto per liberare la vittima dalle lamiere, e dei sanitari del 118. Nonostante la tempestività delle manovre di soccorso e i tentativi di rianimazione, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi di legge per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Il funerale si terrà mercoledì alle 10.30 alla chiesa di Santa Maria Assunta a Filottrano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA