Franco Fedeli, il patron della Sambenedettese (Foto Cicchini)
di Benedetto Marinangeli
Franco Fedeli ci ha preso gusto e torna a scrivere ai tifosi. Questa volta è il patron rossoblù a prendere l’iniziativa e punta il suo intervento sull’ennesima multa (2.500 euro) comminata dal giudice sportivo al club del Riviera delle Palme.
I tifosi della curva nord (Foto Cicchini)
«Cari tifosi – scrive Fedeli – visto che lo scambio epistolare della settimana scorsa sembra aver portato bene alla nostra Samb, eccomi qui di nuovo a scrivervi. La bellissima giornata di domenica è stata macchiata dalla multa, l’ennesima, che ci siamo visti elevare dalla Lega per un petardo lanciato dalla Nord e per dei cori offensivi rivolti all’indirizzo delle forze dell’ordine. Tralasciando che 2.500 euro mi sembrano un po’ eccessivi, resta però inteso che, se una regola esiste, contestabile o meno, vada comunque rispettata. Buttare i soldi in questa maniera, mi dà molto fastidio, sono sincero, anche perché queste cifre potrebbero essere destinate a progetti di valenza sociale per il territorio”. Fedeli lancia poi la sua proposta. “Una parte dei soldi delle multe che eviteremo di dare alla Lega, a partire da questa domenica, li andremo ad utilizzare per un progetto benefico che sono disposto a scegliere e/o avviare insieme a voi. Cosa ne pensate? In attesa di una vostra risposta, vi saluto con affetto».
L’esultanza di Rapisarda dopo il gol alla Feralpi Salò (Foto Cicchini)
SQUADRA – Brutta notizia per la Samb dopo l’allenamento di questa mattina. Roselli, infatti, deve incassare lo stop di Francesco Rapisarda, protagonista di una grande partita contro la Feralpi Salò ed autore della prima rete dell’ incontro. Il capitano ha accusato un risentimento muscolare durante la seduta mattutina e la situazione é ora sotto monitoraggio da parte dello staff medico.
Qualora l’infortunio venisse confermato, diventerebbe ancora più importante l’inserimento immediato del nuovo terzino destro Celjak che da ieri si allena con la squadra ed è già arruolabile per la sfida di domenica contro la Triestina.
Per quanto riguarda invece Andrea Russotto il fantasista romano continua a svolgere lavoro differenziato sotto la guida del fisioterapista Marco Minnucci. Sulla via del recupero Gabriele Bove che sta terminando la riabilitazione e dalla settimana prossima tornerà a disposizione di mister Roselli. Ancora in fase di riabilitazione Brunetti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati