I Giardini Vaticani
Una conferenza sulla perla dei Giardini Vaticani e di Castel Gandolfo si terrà venerdì 30 novembre alle 17 presso la Sala della Vittoria della pinacoteca. A illustrare le bellezze e i segreti di queste due secolari meraviglie romane sarà la professoressa Alberta Campitelli.
Un incontro, questo, teso a testimoniare l’impegno dell’Associazione Garden Club La Marca Verde che fa di giardini, paesaggi, mare, arte, didattica, viaggi, architettura e enogastronomia il suo punto di forza, con l’intento di incentivare la tutela del verde e dell’ambiente.
Il Garden Club La Marca Verde fa parte dell’Unione Giardini e Attività Similari d’Italia con 47 Garden Club sparsi in Italia e 4.000 soci. Il direttivo dell’associazione è composto da Stefania Pignatelli Gladstone (presidente), dal professor Stefano Papetti e da Benedetta Voltattorni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati