facebook rss

Circolo cittadino:
con la nuova gestione
torna il pranzo di Natale

ASCOLI - Lo storico sodalizio si rifà il look con innovative proposte culinarie. Il sì del direttivo per il tradizionale pranzo di Natale e la grande festa dell'ultimo dell'anno
...

Lo storico Circolo Cittadino di Ascoli ha un nuovo gestore e un team innovativo in cucina. Dall’1 dicembre il direttivo presieduto da Ferruccio Squarcia ha infatti affidato la gestione alla professionalità di una nuova realtà operativa, la “Giemme Italia” di Gianluca Mannocchi, che sta impegnandosi per nuovi importanti traguardi.

In cucina opera un team coordinato da Vincenzo Giardina, chef di notevole esperienza, maturata in ristoranti “stellati” di Cortina, Roma e Bruxelles. Al suo fianco, come secondo chef, ci sarà il giovane emergente Alessio Panico. Il ristorante del Circolo assume anche una denominazione accattivante, “Sale fino… al Circolo cittadino”, per aprire una strada fatta di progetti e nuove iniziative. Tra le prime decisioni adottate, la riattivazione del “venerdì cena di pesce”: solo 60 posti disponibili e prenotazione obbligatoria per soci e amici.

Sempre presso il Circolo cittadino proseguono altre attività come il corso di teatro coordinato dal regista Tonino Simonetti e sedute formative di lingua inglese e di bridge. Domenica 17 dicembre (tardo pomeriggio) tradizionale brindisi e scambio di auguri con membri del direttivo, soci e autorità. E non finisce qui, perchè fervono già i preparativi per il pranzo di Natale e per la cena-festa di fine anno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X