Rappresentanti dell’Associazione “AscoliDaVivere” hanno consegnato oggi un assegno di 705 euro, frutto della raccolta fondi avvenuta domenica 23 dicembre durante l’iniziativa di beneficenza “La Carica dei Babbi Natale” che si è svolta nel centro di Ascoli in occasione della Fiera di Natale. “La Carica dei Babbi Natale” ogni anno raccoglie fondi per finanziare piccoli progetti di solidarietà.
Questa volta il ricavato è stato destinato a “L’Orto di Paolo”, il centro educativo-riabilitativo per soggetti autistici di età post scolare curato dalla cooperativa sociale Pagefha onlus. La cifra raccolta servirà per arricchire la programmazione delle attività, come uscite al mare e in montagna per permettere ai ragazzi di vivere esperienze nuove e divertenti.
“AscoliDaVivere” coglie l’occasione per ringraziare tutti i volontari che si sono vestiti da Babbo Natale impegnandosi durante l’evento a promuovere la raccolta fondi, ma soprattutto tutte le persone che hanno effettuato le donazioni facendo un bel regalo di Natale ai ragazzi de “L’Orto di Paolo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati