Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

Calcio Dilettanti, deludono
le squadre ascolane

ASCOLI - Primo scorcio di stagione negativo per le squadre ascolane che partecipano ai campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria
...

di Lino Manni

ASCOLI – Le squadre ascolane di calcio dilettanti non hanno iniziato bene la stagione 2017-18. Sono numerose le società che partecipano ai vari campionati ma la situazione –in generale- non è positiva: nessuna squadra è ai vertici. Ma i campionati sono solo all’inizio e si può recuperare.
ECCELLENZA. Il Ciabbino è in zona play out con 6 punti dopo 9 turni. Una sola vittoria, 3 pareggi e ben 5 sconfitte. 5 le reti realizzate e 15 quelle subite. Nell’ultimo turno il Ciabbino, nonostante la doppietta di De Marco e la rete di Filiaggi (ex Monticelli), è caduta in casa con la Forsempronese (3-4).
PROMOZIONE B. Ultima con un solo punto la Jrvs guidata in panchina dall’ex bianconero Pietro Zaini. Nell’ultimo turno non ha sfruttato il fattore campo facendosi superare al comunale di Monterocco dalla rivale Montecosaro. Numeri negativi per la Jrvs Ascoli: un pareggio, 6 sconfitte, solo 3 gol realizzati e ben 15 incassati.
PRIMA CATEGORIA D. La matricola Sporting Folignano è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. In classifica è all’ultimo posto con 4 punti. Situazione assai negativa ma c’è tempo per recuperare.
SECONDA CATEGORIA H. Ancora al palo il Borgo Solestà: 7 sconfitte su 7, zero punti. Solo 4 le reti messe a segno e ben 19 quelle incassate. Sono partiti male anche Porta Romana (3 punti) e Pro Calcio Ascoli (4), mentre stazionano al di sopra della zona play out Piazza Immacolata e Casteltrosino Monticelli, appaiate a quota 7 punti. Nelle zone alte della classifica il Piceno United (14) e la matricola Orsini Calcio (16) guidata dall’allenatore-giocatore Salvagno. Al comando del girone H c’è il Pagliare con 18 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X