facebook rss

Panico nella notte
per l’incendio di un congelatore

AMANDOLA - E' accaduto alle 3,30. Le fiamme si sono propagate a tutta la stanza, poi il fumo è salito ai piani superiori. Grande spavento per gli abitanti, poi l'intervento dei Vigili del fuoco
...

Paura, tanta paura. Ma, per fortuna, solo quella. Momenti di panico la notte scorsa – erano circa le 3,30 – ad Amandola dove le fiamme si sono sprigionate da un congelatore che si trovava dentro un fondaco, nel piano seminterrato di un’abitazione. In pochi minuti le fiamme hanno dato origine a un fumo denso che è salito verso i due piani superiori svegliando le persone che stavano dormendo. Tutti sono stati assaliti dal panico, non capendo bene di cosa si trattasse.

E’ partita subito la prima telefonata diretta ai Vigili del fuoco e sul posto è giunta in pochissimi minuti una squadra del Distaccamento di Amandola, inviata dal comando provinciale di Ascoli. E’ stato chiesto anche l’intervento di un’autoscala che è partita dalla caserma di Ascoli.

I pompieri hanno raggiunto il fondaco da dove si erano sprigionati fuoco e fumo ed hanno messo in sicurezza la stanza e poi il resto dell’abitazione. Nessuno per fortuna si è fatto male e, alla fine, è questo l’aspetto più importante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X