Tenta il furto in uno chalet
senza fare i conti con i Carabinieri:
denunciato 50enne di Ripatransone

GROTTAMMARE - Nei guai un cinquantenne di Ripatransone che si aggirava con fare sospetto sul lungomare. L'arrivo dei militari dell'Arma lo ha sorpreso mentre stava compiendo la "spaccata" sul lato spiaggia
...

Si aggirava con fare furtivo sul lungomare di Grottammare (Ascoli). Il titolare di uno chalet lo ha notato ed ha messo in allarme il collega della vicina concessione “Bagni Maria Fiori” che è giunto sul posto nel giro di pochi minuti.

Proprio su quello chalet si erano posate le “attenzioni” di S.B., 50enne di Ripatransone, che alla fine è stato beccato e denunciato dai Carabinieri.

L’uomo recava con sè uno zainetto all’interno del quale custodiva, fra gli altri oggetti, anche i cosiddetti attrezzi del mestiere.

Nella fattispecie una mazzetta, quella con cui poco dopo ha infranto la porta a vetri d’ingresso dello chalet.

La caserma dei Carabinieri di San Benedetto

Ha agito sul lato spiaggia convinto di farla franca, ma senza fare i conti con i Carabinieri della Stazione di Grottammare che sono intervenuti di gran carriera e l’hanno sorpreso dopo che la spaccata era già avvenuta.

Ma solo quella. L’hanno infatti bloccato, immobilizzato e condotto poi in caserma per le formalità di rito. Al termine delle quali è scattata la denuncia.

A.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X