Quantcast
facebook rss

Il Frosinone aggancia
il Palermo in vetta
Avellino, che colpo

CALCIO - Nella prima di ritorno i ciociari rifilano quattro gol alla Pro Vercelli e affiancano i rosanero. L'Empoli è terzo, ma salgono pure Cittadella e Cremonese. Colpo dell'Avellino a Brescia. In coda resta tutto immutata
...

E’ ripartito, dopo la lunga sosta, il campionato di serie B. Dieci delle undici partite si sono giocate di sabato, nell’unico posticipo (Brescia-Avellino) è uscito il segno “2” con il successo degli irpini che al Rigamonti si sono imposti in rimonta grazie ai gol di Castaldo e Bidaoui. I tre punti permettono alla squadra di Novellino di salire quasi a metà classifica. Il Palermo è stato bloccato a La Spezia e agganciato in vetta dal Frosinone che rifila un poker alla Pro Vercelli. Si stacca (verso l’alto) l’Empoli portandosi al terzo posto solitario. I toscani sono tallonati da Cittadella e Cremonese che vincono entrambe agganciando il Bari che da Cesena torna a casa con un solo punto. 

Castaldo ha guidato la riscossa dell’Avellino sul campo del Brescia

1^ GIORNATA DI RITORNO – Ascoli-Cittadella 1-2, Cesena-Bari 1-1, Cremonese-Parma 1-0, Empoli-Ternana 2-1, Foggia-Pescara 0-1, Frosinone-Pro Vercelli 4-0, Novara-Carpi 1-0, Perugia-Entella 2-0, Salernitana-Venezia 3-2, Spezia-Palermo 0-0, Brescia-Avellino 2-3.

CLASSIFICA: Palermo e Frosinone 40 punti, Empoli 37; Bari Cremonese e Cittadella 35, Parma 33, Spezia e Pescara 31; Venezia, Salernitana e Carpi 29, Avellino 28, Perugia e Novara 27, Entella e Cesena 24, Brescia 23, Foggia 22, Ternana 21, Ascoli 20, Pro Vercelli 18.

MARCATORI: Caputo (Empoli) 16 gol, Galano (Bari) 13; Di Carmine (Perugia), Pettinari (Pescara), Donnarumma (Empoli) e Montalto (Ternana) 12, D. Ciofani (Frosinone) e Nestorovski (Palermo) 10, Caracciolo (Brescia) e Jallow (Cesena) 9, Ciano (Fosinone) e Mazzeo (Foggia) 8.

PROSSIMO TURNO: venerdì 26 gennaio ore 20,30 Pescara-Perugia, sabato 27 gennaio ore 15 Pro Vercelli-Ascoli, Palermo-Brescia, Venezia-Cesena, Avellino-Cremonese, Bari-Empoli, Entella-Foggia, Parma-Novara, domenica 28 gennaio ore 17,30 Cittadella-Frosinone, lunedì 29 gennaio ore 20,30 Ternana-Salernitana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X