Il Ciabbino richiama Filippini
Clerici nuovo direttore tecnico

ECCELLENZA - Nuovo cambio sulla panchina del sodalizio ascolano. Al posto di Roberto Cappellacci torna il mister che ha guidato la squadra nei primi tre mesi della stagione
...

Nuovo cambio in panchina al Ciabbino, la formazione ascolana che milita nel campionato di Eccellenza al terzultimo posto in classifica con 21 punti. “Il Ciabbino – informa la società – dopo il pareggio interno con la Biagio Nazzaro solleva mister Roberto Cappellacci dalla guida tecnica della squadra. La società ringrazia il mister per l’impegno e la professionalità dimostrata”.

Stefano Filippini

In panchina torna  Stefano Filippini, ascolano, che ha guidato la squadra nei primi tre mesi della stagione. “In aggiunta -prosegue la nota – la società affiancherá a mister Filippini l’esperienza e la tenacia di un direttore tecnico nella persona di Gianni Clerici”. La società ha anche comunicato l’arrivo delle dimissioni irrevocabili del direttore sportivo Matteo Renga, al quale “si porge un sincero ringraziamento per l’attaccamento alla maglia e per la passione messa ogni singolo giorno per la causa del Ciabbino, augurandogli le migliori fortune per il suo futuro”. Stefano Filippini, cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli Calcio, dopo una lunga e brillante carriera da calciatore nei dilettanti, ha allenato con successo il Monticelli e poi il Porto d’Ascoli. Quindi il passaggio al Ciabbino sulla cui panchina ha iniziato il campionato in corso. La squadra giocherà domenica a Fossombrone contro la Forsempronese che con 29 punti si trova ai margini della zona playout. Gianni Clerici, ascolano anche lui, è invece tecnico di consumata esperienza, senza dubbio l’allenatore più vincente delle Marche degli ultimi trent’anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X